SPONSOR

Lo studio nasce nel 2016 e si occupa con grande passione e professionalità di trattamenti di Terapia Manuale e riabilitazione dei disturbi muscolo-scheletrici, in oltre la struttura si avvale di macchinari di ultima generazione come Tecar, Laser ed Utrasuono.
Diamo la giusta importanza anche all’alimentazione, e per chi desidera un piano nutrizionale a supporto delle terapie fisioterapiche, soprattutto nei casi di infiammazioni articolari o infortuni muscolo scheletrici, lo studio si avvale della consulenza di una Biologa Nutrizionista .
Il titolare del centro è il Dr Filippo Marfoglia, professionista sanitario laureato in fisioterapia.

Nel suo studio offre servizi di:

-Terapia Manuale
-Posturale
-Allenamento Funzionale
-Linfodrenaggio
-Terapia Mandibolare
-Terapia Strumentale: (tecar,laser,ultrasuono)

LO STAFF PHYSIOMOVEMENT SEMPE AL FIANCO DEI NOSTRI ATLETI

Una vocazione a ideare messaggi e testi incisivi e a tradurli in immagini efficaci che sappiano catturare l’attenzione e destare l’interesse del destinatario: ecco uno dei punti di forza di I&B Italia.

Se a questa attitudine aggiungiamo la particolare sensibilità per le esigenze del cliente – condivisa da tutti i componenti dello staff creativo e tecnico – si spiega perché I&B Italia possiede la capacità di “vestire le idee” nel modo più accattivante e più attraente possibile. Un po’ come uno stilista che combina essere ed apparire mediante realizzazioni di grande resa estetica che tengono conto delle intrinseche qualità del prodotto.

Grande esperienza, versatilità nell’attuazione delle soluzioni idonee e ricerche pluriennali – queste ultime, spesso, rivolte a materiale iconografico o testuale da ricontestualizzare a seconda dell’occorrenza – conferiscono a I&B Italia l’abilità di attribuire all’azienda cliente un’immagine indelebile e personalissima, in grado di rappresentarla in pieno, di evidenziarne chiaramente la mission e di individuarne con decisione l’identità (valutandone gli elementi di spicco che possono farle guadagnare una collocazione nell’immaginario collettivo). Nella sua opera di promozione di un’idea o di un messaggio, I&B Italia tiene conto del necessario equilibrio tra alto contenuto informativo da una parte e elementi di emotività dall’altro. Ne deriva un prodotto grafico, editoriale, pubblicitario, scenografico e illuminotecnico per così dire “mind-oriented” (rivolto alle percezioni e alle convinzioni del cliente) che risponde pienamente alle leggi fondamentali della promozione:

  • Attirare l’Attenzione
  • Suscitare Interesse
  • Creare Desiderio
  • Spingere l’interlocutore all’Azione voluta