PRONTI A CONOSCERE I NOSTRI GIOCATORI?

Gen 13, 2021 Senza categoria

PRONTI A CONOSCERE I NOSTRI GIOCATORI?

Pronti a conoscere la nostra Squadra?

Iniziamo da lui, tornato in famiglia AQVAROMA non vede l’ora di iniziare!

New entry in squadra Under 14!

Lo sguardo già dice tutto!

Vi presentiamo il nostro Nicolò Cappai

Le sue caratteristiche: Tenacia e Determinazione!

Presentiamo un tassello fondamentale per la nostra Under 16!

Giorgio Paletta gioca, lotta e fatica con Noi!

Da sempre e per Sempre AQVAROMA!

Oggi presentiamo una bandiera di questa società! Da anni capitano e difensore di questi colori!

Da sempre e per sempre IL CAPITANO UNDER 18 Edoardo Crescenzi!

Un sorriso carico di energia, questo il segno distintivo del nostro attaccante Lorenzo Carelli!

Uomo squadra e ragazzo dalla grinta innata orgogliosi di averlo in squadra anche quest’anno con Noi!

Poche parole e tanti sorrisi! Siamo qui a presentarvi Simone!

Il nostro centrovasca Under 14 ogni allenamento libera tutta la sua energia nuotando e giocando per i colori giallo-blu!

l nostro “Samurai” un altro anno insieme a noi!
Oggi è il turno di Angelo Trabucchi, atleta caparbio e determinato, un esempio per i suoi compagni e per i colori giallo-blu!

Daje AQVAROMA! Daje Angelo! 

Cuore Giallo-Blu e fedeltà assoluta, queste sono le caratteristiche del nostro Marco!

Pronto a trascinare il suo amore per questo sport e la passione per questa maglia in tutte le partite!

MV CARICA

Non servono molte parole per presentare una colonna portante dell’Aqvaroma Pallanuoto! Il nostro Alberto è sempre stato orgoglioso di difendere i nostri colori!
Lui c’è e ci sarà!

Sempre con noi Capitan Gegna!

Stacanovista instancabile e sorriso travolgente!Dario è di nuovo con noi! Un ragazzo unico… ci riteniamo fortunati ad averlo in squadra!

Forza Dario e Forza AQVAROMA

Serio, preciso, determinato… insomma, un esempio di Atleta con la “A” maiuscola! Con i colori giallo-blu stampati nel cuore!Non possiamo che presentarvelo con immenso orgoglio!

Vai Pietro! Forza AQVAROMA!

Portiere nel DNA, atleta impeccabile e mercante di sorrisi! A difendere la nostra porta Under 14 ci pensa Carlo! Ecco l’uomo squadra pronto a tutto per i nostri colori!

Tenacia, voglia di fare, determinazione e umiltà! Con il suo fisico monumentale non si scorda mai di trasmettere i Valori AQVAROMA ai suoi compagni! Alessandro è pronto anche quest’anno a non mollare mai sui due metri! Forza Ale!

Ecco che vi presentiamo una New Entry della nostra società!

Ragazzo volenteroso che non si ferma davanti alle difficoltà! L’ AQVAROMA è felice di aver accolto Alessandro in squadra! E lui non vede l’ora di dimostrare la sua voglia e la sua grinta!Forza Ale!

Con il suo entusiasmo non ha paura di affrontare la fatica degli allenamenti! Damiano stringe i denti e sorride, perché per giocare a pallanuoto bisogna divertirsi! Non pensate che sia solo sorrisi, questo ragazzo non molla mai e mostra di essere sempre un atleta caparbio!

Ragazzo spigliato e volenteroso, crede fortemente nei suoi compagni e in questi colori! 💛💙Matteo è un lavoratore sempre presente🐐In vasca comunica tutta la sua allegria con la sua parlantina, che da colore alle nostre giornate in piscina!Grande Matteo continua così!

Un Giovane professionista! La New Entry del mondo AQVAROMA che non smette di impegnarsi ad ogni allenamento! La sua attitudine da atleta è subito evidente appena mette piede in piscina! Dal sorriso timido sa conquistare la fiducia dei compagni e la loro stima! Forza Luca daje tutta!

Vero Guerriero devoto alla causa! Un ragazzo che non risparmia energie per sostenere i suoi compagni e portare a casa il risultato! Non possiamo che presentare il nostro Guglielmo, Centroboa Under 16 AQVAROMA Pallanuoto 🤽🏻‍♂️🐐Forza Guglie continua a lottare su ogni palla!

Sguardo penetrante ed immensa passione per questo sport! Ormai una bandiera di AQVAROMA nonostante la sua giovane età! Il suo sorriso contagioso e il suo sangue salentino sono pronti a omaggiare questi colori in ogni gara! Con Noi gioca Luca!

Belloccio e vanitoso… dobbiamo dirlo, il nostro Lorenzo ha anche dei difetti! Il più grande quello di amare senza remore i colori gialloblù! 💛💙Pronto a dimostrare tutta la sua passione indossando la calotta delle GOATS! 🐐Daje Lo! Daje Forte!

Il nostro Italo Americano, caparbietà smisurata tutta gialloblù! 💛💙Oramai simbolo di questa società con i suoi passi continua a far crescere la nostra bandiera! Da Sempre e per Sempre! Vi presentiamo il nostro Oliver!

Non smette mai di stupirci e di farci sorridere, un atleta che trasmette ai suoi compagni tutti i valori AQVAROMA! CAPITANO U-14!

Dalla forte passione calcistica sa che la sua vera fede è CREDERE e GIOCARE per le GOATS! 🐐Daje Fede! BORN TO BE GOAT

Poche parole per lui, lo conosciamo ormai da tempo! Leader in acqua dalla simpatia travolgente! Francesco ha giurato fedeltà a questo stemma e sappiamo che il suo sangue è gialloblù! 💛💙🐐

Sguardo da battaglia e cuore enorme! La foto non rende giustizia a descrivere tutto quello che è veramente Pietro! Un’atleta che ama questo sport e la sua squadra! Supporta i suoi compagni e aiuta il nostro presidente, Valerio De Leonardis, nell’allenamento dei più piccoli! Darà tutto per difendere i suoi colori! Daje tutta! Forza Pietro!

Siamo pronti a presentarci Lorenzo, una new entry AQVAROMA! 💛💙Lorenzo in poco tempo è riuscito a trasmettere tutti i valori che sogniamo di vedere in ogni nostro atleta! È cominciato questo cammino con noi! Benvenuto Lo e spacca tutto!

Tutti lo chiamano “Bomber”… gli avversari sanno il perchè! Il nostro giovane centroboa non vede l’ora di giocare e mostrare i suoi assi nella manica! Pronto per nuove battaglie tutte gialloblù! Daje Bomber!

Presentiamo un altro centroboa di talento! Giovane e caparbio professa il suo amore per la pallanuoto con tutte le energie! Antonio non smette mai di sorprenderci e di essere un uomo squadra degno dei nostri colori! Dallo sguardo avete già capito che con lui non si scherza! Daje Antonio! Spacca tutto!

La sua volontà e la sua passione descrivono un ragazzo temerario e sempre presente!💛💙Il nostro Paolo ci mostra come questo sport per lui sia un amore travolgente! Esempio per i suoi compagni, non possiamo che essere orgogliosi di averlo in squadra! Oggi vi presentiamo Paolo Granitto Portiere Under 18 AQVAROMA!

Lo sappiamo e lo vedete! Questo ragazzo è pronto a dare il massimo per i suoi compagni! Atleta dalle leve lunghe, carattere combattivo e voglia di dimostrare! Il nostro Francesco in difesa saprà proteggere la sua porta e fermare gli avversari! Con noi per il secondo anno c’è Francesco! Daje Fra! Daje Forte!

Ecco a voi il carismatico Miguel! Il nostro brasiliano fra i pali infonde sicurezza a tutta la squadra! Energia pura e sangue caliente, da gran lavoratore non si risparmia in allenamento per migliorare continuamente! Lui è il nostro Miguel e da sempre difende la nostra bandiera! Daje Migu!

Una new entry che non smette di sorprenderci per la sua crescita veloce e costante! Le sue battute nascondono tutta la determinazione che impiega negli allenamenti! Continua così Fede! BORN TO BE GOAT

Seconda new entry del giorno! Nella squadra si è guadagnato già la fiducia dei compagni ed è pronto a mostrare tutta la sua passione per la pallanuoto! un piccolo grande treno inarrestabile

Ema continua a farci sognare!

Sempre presente… sta travolgendo con tutta la sua passione i compagni creando un clima eccezionale nel suo gruppo! E’ il saggio della squadra Fortemente determinato e caratterizzato da una gran voglia di migliorarsi, Matteo non si perde un allenamento per inseguire il suo amore sportivo! Orgogliosi di averlo con noi! Daje Cercio!

Giorgio è un ragazzo volenteroso e determinato! Solido difensore è un’ancora difensiva per il nostro gruppo Under 14! Siamo entusiasti di avere Giorgio con noi, grazie al suo spirito di squadra supporterà i suoi compagni per onorare i colori gialloblù!

Per valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *